Previsioni meteo per mercoledi 25 settembre 2013
Il transito di una linea di instabilità favorirà una situazione di moderata instabilità sull’Europa centrale, sui Balcani, sul Sud della Francia e sul Nord Italia, dunque possibilità di rovesci o temporali su tutte queste regioni, soprattutto nella seconda parte della giornata. Prevalenza di bel tempo sulla Francia centro-Settentrionale, sulle isole Britanniche e sulla penisola Iberica, salvo isolati rovesci non esclusi la sera sui Pierenei, prevalenza di bel tempo anche sul Sud della penisola Balcanica e in particolar modo sulla Grecia, come pure sul Sud della penisola Italiana.
Previsioni meteo per la penisola Italiana:
Prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte delle regioni, maggiori annuvolamenti saranno probabili sulle regioni Settentrionali, sulle zone interne del centro e sulle zone interne del medio-basso Tirreno, soprattutto nella prima parte della giornata.
Venti perlopiù deboli su tutti i mari.
Temperature senza variazioni significative sulle regioni Settentrionali, in generale lieve aumento sulle regioni del centro-Sud e sulle isole maggiori.
Attendibilità: media (40%).
Previsione elaborata il 19 settembre 2013
Flavio Scolari
Previsore STAFF Clima Meteo 24.com
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento